Anno: XXV - Numero 214    
Giovedì 21 Novembre 2024 ore 13:20
Resta aggiornato:

Home » Quale futuro per le libere professioni

Quale futuro per le libere professioni

L'incontro, promosso da Confprofessioni Toscana, Comune di Sinalunga e Università di Siena, si terrà venerdì 31 marzo, al Teatro Ciro Pinsuti Sinalunga (Siena), alle ore 17:30

Quale futuro per le libere professioni

La modernizzazione delle libere professioni, l’offerta di servizi qualitativamente elevati, l’indipendenza delle prestazioni erogate, saranno le linee guida da seguire nei prossimi anni per rispondere adeguatamente alle necessità di un mercato in continuo cambiamento.

Riflettere sul ruolo e sul futuro delle libere professioni che chiedono attenzione e supporto, è questo il filo conduttore dell’incontro “Quale futuro per le libere professioni”, promosso da Confprofessioni Toscana, Comune di Sinalunga e Università di Siena, che si terrà venerdì 31 marzo, al Teatro Ciro Pinsuti Sinalunga (Siena), alle ore 17:30.

All’incontro interverranno il sindaco di Sinalunga, Edo Zacchei; il delegato nazionale della Cassa Forense, Massimo Grotti; la consigliera di Regione Toscana, Anna Paris; il presidente di Confprofessioni Toscana, Ivo Liserani; e Stefano Pagliantini, rappresentante del Senato accademico dell’Università per gli Studi di Siena.

LOCANDINA

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.