Consulenti del Lavoro. “Lo studio professionale 4.0”: nuove aule da aprile a giugno
Parte la nuova edizione del corso gratuito, patrocinato dall’Enpacl, per conoscere gli ultimi strumenti del marketing e della comunicazione digitale
In evidenza
Sviluppare competenze nell’ambito della comunicazione digitale per valorizzare la professionalità del Consulente del Lavoro attraverso gli strumenti offerti dalla rete. È questo l’obiettivo del corso gratuito “Lo studio professionale 4.0”, organizzato dalla Fondazione Studi con il patrocinio dell’Enpacl e giunto quest’anno alla sua quarta edizione. Un percorso formativo molto flessibile, che prevede la possibilità di iscriversi scegliendo una delle date messe a disposizione tra il 26 aprile e il 16 giugno 2023 e la fascia oraria che più si preferisce. Il corso, strutturato in due moduli da tre ore ciascuno, prevede una prima parte in cui partecipanti potranno approfondire i temi legati a brand reputation, marketing, cura del cliente e utilizzo di strategie di sviluppo del business. Nella seconda parte focus, invece, sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie nella gestione delle attività professionali. A relazionare Mario Alberto Catarozzo e Daniele Gregori, formatori e business coach. La partecipazione ad entrambi i moduli darà diritto al riconoscimento di 6 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Notizie Correlate
23 tabelle di sintesi per esoneri contributivi: online la 13^ edizione
10 Aprile 2024Aggiornata la guida operativa redatta da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con le agevolazioni in vigore per il 2024.
Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 25.09
11 Settembre 2023Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà, in modalità online, il prossimo 25 settembre dalle ore 9:30 alle 13:30.
Riforma tributaria, il Cno nel Comitato tecnico del Mef
09 Agosto 2023Massimo Braghin e Giuseppe Buscema sono gli esperti scelti dalla Categoria per dare il proprio apporto all’attuazione della riforma fiscale