Ogni strada per fermare la violenza ai sanitari
Schillaci: 'Non passi sotto traccia la morte della psichiatra Capovani'
In evidenza
“Oggi non può passare sotto traccia la morte della psichiatra Barbara Capovani crudelmente uccisa da un suo ex paziente.
Una morte che ci impone di percorrere tutte le strade disponibili per fermare la violenza contro il personale sanitario che ogni giorno con dedizione e sacrificio lavora al benessere della nostra società.
Come è accaduto durante uno dei periodi più bui della recente storia della nostra nazione”. Lo ha affermato il ministro della Salute, Orazio Schillaci, intervenuto alla cerimonia di consegna delle medaglie al merito della sanità pubblica e ai benemeriti della salute pubblica al Quirinale.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.