Un'altra persona è stata aggredita alla stazione Termini
Un 35enne egiziano è stato colpito all'addome con una bottiglia rotta. È l'ennesima vittima dell'emergenza sicurezza in alcune stazioni italiane
In evidenza

Ancora un’aggressione con ferito nei pressi della stazione Termini di Roma. È avvenuto domenica scora alle 19 in via Giovanni Amendola quando, per motivi in via di accertamento, un 35enne egiziano è stato colpito all’addome con una bottiglia rotta all’esterno di una sala scommesse.
Dall’inizio dell’anno sono almeno cinque le persone che hanno subito violenze di diverso tipo nell’area della stazione Termini.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.