Con l'adesione a Fondoprofessioni, la formazione è rimborsata al 100%.
Un'iniziativa Ebipro che premia chi sceglie la bilateralità.
Nuove opportunità per chi aderisce all’intero Sistema di welfare degli Studi professionali (Cadiprof, Ebipro, Fondoprofessioni). Dal 1° settembre 2019, Ebipro, tramite una procedura semplificata, rimborsa, agli Studi professionali in regola con l’adesione all’intera bilateralità di settore, il 100% della quota di partecipazione ai corsi in materia di salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio, accreditati a catalogo presso Fondoprofessioni. Diversamente, laddove lo Studio professionale aderisca solo a Ebipro e Cadiprof, ma non a Fondoprofessioni, il rimborso di Ebipro sarà pari al 60% della quota di partecipazione.cL’adesione a Fondoprofessioni non comporta costi aggiuntivi e può essere espressa tramite il modello Uniemens Clicca qui per consultare la modalità di adesione.
Per informazioni su Fondoprofessioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it. Per approfondimenti sulle richieste di rimborso consultare il regolamento o scrivere a info@ebipro.it.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.