Ordine provinciale degli avvocati di Terni.
Elezioni dopo il commissariamento Dopo il breve periodo di commissariamento gestito da Renato Chiaranti, si sono svolte mercoledì e giovedì scorso le elezioni per il rinnovo dell’Ordine provinciale degli avvocati.
Risultano eletti Andrea Colacci (voti 153), Antonio De Angelis (153), Valentina Iacobellis (136), Paolo Placidi (135), Mara Provantini (131), Silvia Starnini (128), Marco Proietti (114), Mauro Capotosti (114), Federica Grimani (109), Andrea Camilli (107), Francesca Gaviglio (94). Il Consiglio forense si riunirà per la prima volta nei primi giorni della prossima settimana e in quella occasione saranno probabilmente assegnate le cariche di presidente, segretario e tesoriere dell’organismo. Il Consiglio dell’Ordine degli avvocati ternani era stato dichiarato sciolto nel marzo scorso, con il periodo di commissariamento affidato all’avvocato Renato Chiaranti e terminato con l’elezione del nuovo organismo rappresentantivo della categoria.
Altre Notizie della sezione
Disabilità, Incontro Cnf – Ministro Locatelli su formazione avvocati.
25 Dicembre 2024Il Cnf si è reso disponibile a avviare una formazione specialistica.
Ritiro le mie accuse: noi Pm dobbiamo essere aperti al dubbio.
23 Dicembre 2024La lettera del sostituto procuratore di Catania Fabio Regolo ai legali degli indagati (archiviati) dell’inchiesta che aveva coinvolto medici.
La magistratura ha tratti eversivi, ora subito la riforma.
23 Dicembre 2024I penalisti usano le sentenze su Renzi e Salvini per attaccare le toghe.