Inarcassa, il 30 giugno scade la prima rata dei minimi 2023
Online le istruzioni per ingegneri e architetti iscritti all'Ente
In evidenza

Disponibili nell’area riservata agli ingegneri e architetti sul sito di Inarcassa (l’Ente previdenziale delle due categorie tecniche) gli avvisi di pagamento PagoPa per la prima rata dei contributi minimi 2023 dovuti: soggettivo, integrativo e contributo di maternità/paternità.
“Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale, verserà la sola quota competente ma, se non ha pagato quella di febbraio e di aprile, deve saldare entro il 30/06 anche le rate scadute per non incorrere nella sanzione”, e “chi invece ha ottenuto la deroga al versamento del minimo soggettivo, non dimentichi la prima tranche del minimo integrativo + maternità/paternità”, si indica online.
Su www.inarcassa.it tute le istruzioni per i professionisti associati.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .