Premio Strega, la gaffe di Sangiuliano: “I libri finalisti? Proverò a leggerli”
La conduttrice Geppi Cucciari incalza il ministro dei Beni Culturali, tra i giurati di questa edizione: “Ma lei li doveva votare. Ora li approfondirà? Cioè andrà oltre la copertina?”. Immediato il tweet di Renzi: “Ministro, ripristina la 18App”
In evidenza

Una clamorosa gaffe per il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che, in qualità di giurato del Premio Strega, ha ammesso di non aver letto i libri finalisti. «Ho ascoltato le storie che sono espresse in questi libri che sono finalisti. Sono tutte storie che ti prendono e che ti fanno riflettere.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.