La gestione dei conflitti aziendali: nuove aule dal 1° settembre
Si aggiungono ulteriori date per il corso gratuito, patrocinato dall'Enpacl e organizzato dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro
In evidenza

Dopo il sold-out delle prime date disponibili, è stata ampliata la possibilità di iscriversi al corso gratuito, in modalità webinar, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, con il patrocinio dell’Enpacl, dal titolo “La gestione dei conflitti aziendali – lavorare sul conflitto per migliorare le relazioni”.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni per 3 nuove aule, in partenza dal prossimo 1° settembre, che si alterneranno fino al 10 novembre, per consentire ai partecipanti di apprendere le tecniche della mediazione civile e commerciale, anche alla luce delle novità apportate dalla Riforma Cartabia, i fondamenti della negoziazione assistita, ma anche dell’etica e della deontologia nella gestione dei conflitti, senza tralasciare la pianificazione strategica di un passaggio generazionale.
Altre Notizie della sezione

Il 25 Aprile all’insegna della “sobrietà” e le polemiche
24 Aprile 2025L'appello del governo alla sobrietà per le cerimonie della Liberazione e le declinazioni dei sindaci: a Milano, Roma, Reggio Calabria, poi ci sono il 'caso Cesena' e l'esempio di Pianoro. Ecco cosa hanno deciso di fare.

Il successore di Papa Francesco: la geografia del Conclave e la lotta dentro la Chiesa
22 Aprile 2025Sarà il Conclave più numeroso e internazionale della storia, l'80% dei cardinali sono stati nominati da Bergoglio.

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.