Riforma tributaria, il Cno nel Comitato tecnico del Mef
Massimo Braghin e Giuseppe Buscema sono gli esperti scelti dalla Categoria per dare il proprio apporto all’attuazione della riforma fiscale
In evidenza
Il contributo dei Consulenti del Lavoro alla riforma fiscale diventa concreto. Dopo la pubblicazione, lo scorso 7 agosto, del decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) istitutivo del Comitato Tecnico per l’attuazione della riforma tributaria, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro ha indicato per farne parte, quali esperti, Massimo Braghin e Giuseppe Buscema. Il Collegio avrà il compito di approntare i decreti legislativi di attuazione della legge delega della riforma fiscale, che ha incassato il via libera del Parlamento lo scorso 4 agosto.
“Siamo in una fase storica per il sistema tributario italiano e i Consulenti del Lavoro mettono come sempre la propria competenza al servizio del Paese”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca. “Ringrazio il Viceministro, Maurizio Leo, per avere voluto coinvolgere la nostra professione in questa apprezzata azione riformatrice che mira a realizzare un sistema più semplice e più equo”, ha chiosato De Luca.
Notizie Correlate
23 tabelle di sintesi per esoneri contributivi: online la 13^ edizione
10 Aprile 2024Aggiornata la guida operativa redatta da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con le agevolazioni in vigore per il 2024.
Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 25.09
11 Settembre 2023Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà, in modalità online, il prossimo 25 settembre dalle ore 9:30 alle 13:30.
GenL alle Universiadi di Torino 2025
04 Agosto 2023Nasce la collaborazione tra il Cno e il Comitato organizzatore della competizione mondiale universitaria