I Consulenti del Lavoro presentano “Lavoriamo per la Legalità"
Giovedi 24 ottobre alle ore 10,30, presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori, si terrà l’incontro di presentazione del progetto “Lavoriamo per la Legalità”, promosso dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Benevento
In evidenza
Con tale iniziativa, ricorda la nota diffusa alla stampa, i Consulenti del Lavoro di Benevento, intendono concretamente impegnarsi, oltre che nei propri canonici campi d’azione, tra professionisti e aziende, anche nelle scuole secondarie superiori, promuovendo workshop tematici con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sui valori e i diritti fondamentali dell’uomo, che diventano principi imprescindibili del lavoratore. Un impegno reale per far sì che i fondamenti della Costituzione italiana, e la legalità, trovino davvero attuazione nel vivere comune. All’incontro parteciperanno: Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, Luigi Bonagura, Questore di Benevento, Germano Passafiume, Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Benevento, Nunzio Castaldi, esponente della Lega Italiana per i Diritti dell’Uomo comitato di Benevento, Vincenzo Testa, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Benevento. L’incontro sarà coordinato da Enza Nunziato.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.