Rimproverano un gruppo di ragazzini, marito e moglie in ospedale
Traumi cranico e facciale, indagano i carabinieri di Palermo
In evidenza

Per avere rimproverato il gruppetto che schiamazzava, marito e moglie di 63 e 50 anni sono finiti in ospedale per le botte ricevute dai ragazzini.
I coniugi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Civico, a Palermo.
La prognosi è di 12 e 7 giorni per trauma facciale e cranico e per diverse contusioni.
É successo a due passi da via Ernesto Basile, in via Emilio D’Angelo.
Le indagini sono condotte dai carabinieri. La coppia stanca delle urla dei ragazzini aveva chiesto di fare silenzio. È scoppiata una lite prima verbale, poi i ragazzi hanno circondato e colpito i due.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.