Domani 73^ giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
Prevista anche la partecipazione del Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca
In evidenza
Si svolgerà domani domenica 8 ottobre 2023, la 73^ giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro, organizzata dall’Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro), sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Rai. L’evento, organizzato ogni anno dall’associazione per ricordare l’importanza di investire sulla cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, prenderà il via dalle ore 10.00 con la cerimonia civile in Campidoglio, presso la Sala della Protomoteca, e dopo i saluti istituzionali vedrà la consegna di brevetti e distintivi d’onore agli invalidi del lavoro. Dopo gli interventi delle autorità, sarà inaugurata una tavola rotonda sul tema della sicurezza che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca.
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.