Cno Consulenti del Lavoro. Un viaggio attraverso la cultura del lavoro Il 18.10 ultima tappa a Bergamo dell’evento partito il 31 maggio da Brescia.
Prevista la partecipazione dei Dirigenti nazionali e del Ministro Calderone
In evidenza
Il prossimo 18 ottobre seconda e ultima tappa a Bergamo dell’evento “Un viaggio attraverso la cultura del lavoro – Le sfide odierne e le soluzioni per il domani”. Partito da Brescia lo scorso 31 maggio, l’evento, organizzato in occasione della nomina di Brescia e Bergamo come Capitali della Cultura 2023 dai Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dall’ANCL UP e dall’AGCDL delle due province, si svolgerà dalle ore 13.00 alle ore 19.00 presso l’Auditorium “Lucio Parenzan” dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e vedrà la partecipazione del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone. Previsti gli interventi anche di Dario Montanaro, presidente ANCL, Alessandro Visparelli, presidente ENPACL, Carlo Martufi, vicepresidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Elisa Paolieri, Presidente Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e Luca Paone, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro. Dopo gli interventi, sarà inaugurata una tavola rotonda dal titolo “Favorire l’occupazione attraverso le politiche attive del lavoro” cui parteciperanno Rosario De Luca, presidente CNO; Vincenzo Silvestri ed Enrico Limardo, rispettivamente presidente e direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro. La prenotazione all’evento è obbligatoria e va effettuata entro oggi al link: https://formazione.consulentidellavoro.it/
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.