Cassa Forense per i colleghi: prevenzione con Sì-Salute Card
L’importanza della prevenzione, l’attenzione alla salute per sé e per i propri cari.

Da oggi è possibile, a prezzi più che vantaggiosi per gli iscritti di Cassa Forense, grazie alla nuova convenzione siglata dall’Ente di Previdenza degli Avvocati italiani con UniSalute. Merito della Si-Salute Card, uno strumento utilissimo che implementa le prestazioni erogate tramite la polizza sanitaria collettiva, e permette ai colleghi e ai loro familiari di usufruire di trattamenti agevolati anche per tutti gli accertamenti e i servizi sanitari non garantiti dalla polizza. Gli iscritti potranno procedere all’acquisto della Si-Salute Card collegandosi al sito www.si-salute.it, beneficiando di uno sconto del 30%. Non solo. L’offerta riguarda due tipologie di card: una dedicata a visite, esami e accertamenti di alta diagnostica; l’altra rivolta a trattamenti fisioterapici. Ogni card costerà per gli iscritti soltanto 22 euro, invece dei 32 previsti al di fuori della convenzione, e dura un anno dall’attivazione.
Un’offerta molto vantaggiosa, dunque, che si aggiunge alla convenzione già attivata lo scorso luglio con Medic4All – un servizio fornito da AssiGeco – grazie alla quale è possibile, al prezzo scontato di 35 euro l’anno invece di 60, accedere ad un vero e proprio network dedicato alla salute, forte di 5400 strutture sanitarie, articolato fra centri diagnostici, case di cura, studi odontoiatrici ed RSA, usufruendo di un servizio dedicato che consente di ridurre i tempi d’attesa e godere di tariffe vantaggiose, oltre a poter usufruire dei video consulti medici con personale sanitario altamente qualificato.
Ufficio Stampa Appignani
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .