Notai, il 54° congresso sarà a Firenze
7-9 novembre, interviene il premier Conte, apre il presidente Giuliani
‘La legalità al centro: crescere nel rispetto della legge’ è il titolo del 54/esimo congresso nazionale del Notariato, che si terrà dal 7 al 9 novembre, a Firenze, al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e alla Fortezza da Basso. Alla cerimonia inaugurale, che avrà luogo giovedì 7 novembre dalle ore 15 alle 18.30, interverranno il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, il vice presidente del CSM, David Ermini, il sindaco di Firenze, Dario Nardella e i rappresentanti istituzionali del Notariato, il presidente del Consiglio Nazionale Cesare Felice Giuliani e il presidente della Cassa di previdenza Giambattista Nardone.
Il programma è online: www.notariato.it.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.