Fondazione Inarcassa. Premio giovani laureati
Dedicato all'ingegnere Marco Senese, candidature entro 18 novembre
In evidenza

La Fondazione Inarcassa (organismo che rappresenta gli ingegneri e gli architetti iscritti alla Cassa previdenziale delle due categorie, Inarcassa) “conferma il proprio sostegno al ‘Premio Marco Senese’, giunto alla terza edizione: il riconoscimento, istituito in memoria dell’ingegnere napoletano, è caratterizzato da due bandi”, di cui “uno, promosso e finanziato dall’Ordine Ingegneri Napoli, è rivolto ai giovani neolaureati con meno di 5 anni di iscrizione, l’altro promosso e finanziato dalla Fondazione Inarcassa, è rivolto ai liberi professionisti associati ad Inarcassa”. I premi assegnati, si fa sapere, “sono in totale sei, di cui quattro per i neo laureati del valore ciascuno di 1.500 euro e due per i liberi professionisti dal valore di 4.000 euro cadauna”. C’è tempo fino al 18 novembre per inviare le candidature mentre la cerimonia di premiazione si terrà il 3 dicembre alle ore 15, nell’aula S. Bobbio della Facoltà di Ingegneria di Napoli. Per informazioni consultare il sito www.premiomarcosenese.it.
Altre Notizie della sezione

Dagli infermieri un contributo essenziale alla qualità del Ssn
21 Febbraio 2025Lo afferma Luigi Baldini, Presidente di Enpapi, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica.

Enpap. Obiettivo conciliazione vita lavoro
21 Febbraio 2025Il Regolamento delle forme di assistenza dell’Ente presieduto da Felice Torricelli si arricchisce del capo XIV, dedicato al Contributo per la conciliazione vita-lavoro, di cui è ora disponibile il primo Bando, relativo all’annualità 2025.

Bagnai (Lega), ‘su ente infermieri attendiamo atti da ministero’
20 Febbraio 2025Il Presidente della Bicamerale su previdenza sulle elezioni Enpapi