Cassa Dottori Commercialisti: a Monza quasi il 14% degli iscritti lombardi
In programma domani l’appuntamento “La Cassa incontra gli iscritti”, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Monza
In evidenza

Sono 933 gli iscritti monzesi alla Cassa Dottori Commercialisti, ovvero circa il 13,6% del totale dei professionisti lombardi associati all’Ente di previdenza e assistenza di categoria. A supporto degli iscritti monzesi, la Cassa Dottori Commercialisti organizza giovedì 21 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Sala convegni della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza, via Lario 15, il convegno “La Cassa incontra gli iscritti”, in collaborazione l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili, con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare a favore della categoria.
All’incontro, che dà diritto a un massimo di tre crediti formativi obbligatori, parteciperanno Michele Pirotta, vicepresidente della Cassa Dottori Commercialisti, i Consiglieri Ferdinando Boccia e Fabio Enrico Pessina e i Delegati Angela Capozzi e Aldo Polito.
“Offrire agli associati le medesime opportunità di accesso e di crescita professionale, garantire l’adeguatezza delle prestazioni, studiare interventi sempre più premiali sono stati i risultati del presente grazie anche alla stabilità finanziaria”, ha dichiarato Michele Pirotta, vicepresidente della Cassa Dottori Commercialisti. “Nei prossimi anni gli interventi e le misure dovranno consentire agli associati non solo di costruire la loro pensione, ma soprattutto di essere accompagnati nel percorso professionale e personale anche alla luce della importante doppia transizione – verde e digitale – come elemento imprescindibile di crescita economica e competitività”.
All’evento sarà possibile ricevere consulenza da parte della Cassa, per simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .