Cassa dottori commercialisti, oggi convegno a Sassari.
1.539 iscritti nella città sarda; giovani professionisti al 18%.
In evidenza

Si contano 1.539 iscritti sassaresi alla Cassa dottori commercialisti (Cdc), quasi il 31% del totale dei professionisti sardi associati all’Ente di previdenza e assistenza di categoria, mentre i giovani rappresentano quasi il 18% della platea, una percentuale minore rispetto alla media italiana (20,5%) e superiore a quella sarda (15,1%).
Lo fa sapere la stessa Cassa presieduta da Stefano Distilli, evidenziando che le donne sono il 35,3% del totale della coorte.
La Cdc ha organizzato per oggi, mercoledì 20 marzo, presso la sede dell’Ordine di Sassari (in Via Roma, 74), un convegno a cui parteciperanno il presidente e il consigliere d’amministrazione dell’Ente Michele Pirotta e Ferdinando Boccia, con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare a favore della categoria economico-giuridica.
Ansa
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.