Cassa dottori commercialisti, oggi convegno a Sassari.
1.539 iscritti nella città sarda; giovani professionisti al 18%.

Si contano 1.539 iscritti sassaresi alla Cassa dottori commercialisti (Cdc), quasi il 31% del totale dei professionisti sardi associati all’Ente di previdenza e assistenza di categoria, mentre i giovani rappresentano quasi il 18% della platea, una percentuale minore rispetto alla media italiana (20,5%) e superiore a quella sarda (15,1%).
Lo fa sapere la stessa Cassa presieduta da Stefano Distilli, evidenziando che le donne sono il 35,3% del totale della coorte.
La Cdc ha organizzato per oggi, mercoledì 20 marzo, presso la sede dell’Ordine di Sassari (in Via Roma, 74), un convegno a cui parteciperanno il presidente e il consigliere d’amministrazione dell’Ente Michele Pirotta e Ferdinando Boccia, con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare a favore della categoria economico-giuridica.
Ansa
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .