SIT IN DI PROTESTA CONTRO CASSA FORENSE
Sit in di protesta e proposta contro Cassa Forense19 aprile, alle 11, a Roma in piazza Cavour.L’Assemblea dei rappresentanti regionali approva la piattaforma rivendicativa.
In evidenza
Ci siamo! Il documento di rivendicazione e proposta per un sistema previdenziale e assistenziale forense equo e sostenibile è stato approvato questa sera dalla assemblea nazionale dei e delle referenti regionali.
Eccolo a questo link
https://docs.google.com/document/d/1XtsJvnHRx6g0tfAhStpheWF2vDL5Q87cbWpRImg2iJI/edit
Un percorso partecipato, orizzontale e condiviso che ha prodotto un documento aperto, integrabile e modificabile fino alla conclusione delle assemblee regionali.
Un documento che il 19/04 consegneremo a Cassa Forense e che costituirà la base della contrattazione politica e sindacale per la rivendicazione di migliori condizioni di vita e di lavoro.
https://www.facebook.com/groups/MobilitazioneGeneraleAvvocati/posts/7749431188414987/
Altre Notizie della sezione
LE NOVITÀ EUROPEE IN MATERIA DI ANTIRICICLAGGIO
22 Novembre 2024L’evento formativo è organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili in collaborazione con Alavie, società accreditata dal Cndcec per il rilascio di crediti formativi professionale.
A ROMA LA SANITÀ IN SCIOPERO SCENDE IN PIAZZA
21 Novembre 2024Appello dei sindacati alla premier Meloni: "Agire subito perché il Ssn non muoia per sempre".
SANITÀ SOSPESA
20 Novembre 2024Sciopero medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni ex legge 43/2006: adesioni fino all’85%.