Insediato il nuovo cda della Fondazione Cni
Nel corso della seduta di ieri Gianni Massa è stato eletto nuovo Presidente
In evidenza
Si è insediato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Il nuovo CdA, secondo il rinnovato Statuto, prevede per la prima volta la presenza di 5 membri esterni, accanto ai componenti indicati dal CNI tra i propri consiglieri. I membri esterni sono: Gaetano Fede, Stefano Guatti, Michele Lapenna, Gianni Massa e Raffaele Solustri. I componenti del CNI sono: Sandro Catta, Ippolita Chiarolini, Domenico Condelli, Elio Masciovecchio, Tiziana Petrillo, Alberto Romagnoli, Irene Sassetti, Luca Scappini e Remo Vaudano.
Contestualmente, sono state assegnate anche le cariche direttive. Gianni Massa è il nuovo Presidente della Fondazione CNI, Gaetano Fede Vice Presidente Vicario, Tiziana Petrillo Vice Presidente, Michele Lapenna Consigliere Segretario e Irene Sassetti Consigliera Tesoriera.
“Desidero formulare a nome del CNI i migliori auguri di buon lavoro al nuovo CdA – ha detto Angelo Domenico Perrini, Presidente del CNI. – La nostra Fondazione rappresenta da sempre un supporto indispensabile per portare avanti e sviluppare il programma del Consiglio Nazionale”.
Notizie Correlate
I servizi della fondazione Cni ottengono le certificazioni sicurezza dati
11 Dicembre 2024Importante traguardo per l’organismo del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.