Convegno nazionale Anc il 19 aprile a Pesaro
Fisco e previdenza | il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente.
È Pesaro, capitale italiana della cultura 2024, la seconda tappa del calendario degli appuntamenti dell’anno dell’Associazione Nazionale Commercialisti, nella città infatti sarà ospitato il convegno organizzato insieme all’ANC Pesaro e Urbino che si svolge il prossimo 19 aprile presso il Charlie Urban Hotel dal titolo FISCO E PREVIDENZA Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente.
Come sempre particolarmente nutrito il programma dei lavori, che è articolato in due tavole rotonde, rispettivamente sulla riforma del fisco e sulla previdenza e welfare dei professionisti, due relazioni tecniche ed anche uno spazio di confronto e riflessione sull’idea di futuro.
Anche questa volta protagoniste del dibattito saranno la politica, le professioni e le istituzioni, con la partecipazione di autorevoli rappresentanti.
“Al centro di questo nuovo evento della nostra Associazione” afferma Marco Cuchel Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti “abbiamo voluto porre due grandi temi, il fisco e la previdenza, temi rispetto ai quali le scelte che si compiono oggi sono in grado di determinare gli scenari dei prossimi anni anche in termini di sostenibilità sociale e previdenziale”.
Il Convegno, la cui partecipazione è gratuita, è in corso di accreditamento per la formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ed è accreditato per quella degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento collegandosi al link
https://youtube.com/live/PSBtrHxoGzA?feature=share
Anc Comunicazione
Altre Notizie della sezione
37° Forum Lavoro/Fiscale il 30 gennaio
22 Gennaio 2025Evento in diretta, dall’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, per restare aggiornati sulle novità di inizio anno in materia di lavoro, fisco, previdenza.
Un manifesto dei Professionisti per i Professionisti
22 Gennaio 2025Giovedì 6 febbraio a partire dalle ore 11:00, presso la Sede Confcommercio - Imprese per l'Italia, in Piazza G.G. Belli, 2 - Roma.
Rinvio dell’ampliamento del competenze del giudice di pace
21 Gennaio 2025Per Sisto non ci saranno truppe mandate allo sbaraglio.