Padellaro vuota il sacco su Fassino
Lo rivela Dagospia
In evidenza

“Ogni mattina squillava il telefono: ‘ti passo Fassino’” – Antonio Padellaro ricorda quando, da condirettore de “l’Unità”, riceveva i rimbrotti del segretario dei ds “ogni qualvolta Travaglio scriveva contro Berlusconi”: “mi sottoponevo a penose conversazioni in cui il leader della sinistra italiana diceva le cose più sgradevoli sulla mia direzione. poi, appresi che Fassino soffriva di pressione bassa” – “il giochino non ha retto più finché un Fassino con la pressione regolare mi ordinò senza tanti preamboli: ‘devi cacciare Travaglio’. replicai con…” – il congedo “tramite intervista al corriere” di Veltroni, che aveva già scelto Concita De Gregorio.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.