Convocazione assemblea associazione nazionale avvocati divorzisti (rinnovo cariche sociali biennio 2024 - 2026).
Il giorno martedì 11 giugno alle ore 1 7 è convocata l’assemblea dell’associazione nazionale avvocati divorzisti.
In evidenza
Possono partecipare con diritto di elettorato attivo e passivo tutti gli associati (e coloro i quali decideranno di associarsi sino al giorno 11 giugno entro le ore 16.30. Ricordiamo che il contributo annuale associativo è’ di euro 10).
L’assemblea si terrà presso la sede nazionale in Roma (Piazza Cavour – ingr. Via Marianna Dionigi 57).
Nel corso dell’assemblea si procederà al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2024 – 2026.
Saranno eletti (Presidente, Vice Presidente – Segretario – Tesoriere e altri 6 membri del Consiglio Direttivo e 5 membri del collegio dei probiviri).
Per partecipare all’assemblea e’ necessario inviare un ‘e-mail a centrostudifamigliaminori@gmail.com indicando la volontà di partecipare (anche i non associati che intendono partecipare devono inviare l’e-mail e potranno associarsi sino alle ore 16.30 dell’11 giugno).
Chi volesse inoltrare la propria candidatura per una delle cariche sociali, dovrà inviare e-mail entro il 31 maggio ore 20.00 indicando la propria volontà a candidarsi per una carica specifica o per più cariche (fermo restando che, in caso di avvenuta elezione per più cariche potrà ricoprirne una sola).
I requisiti per essere eletti sono i seguenti:
– iscrizione albo avvocati
– assenza di sanzioni disciplinari più gravi della censura negli ultimi 5 anni
– svolgere l’attività professionale in via prevalente nel settore del diritto di famiglia e/ minorile.
Info: Associazione Nazionale Avvocati Divorzisti (Via Marianna Dionigi n. 57 – 00193 Roma – Tel 0689937046 – Cell Avv. Lello Spoletini 3335683348