Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
“Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà”. È questo il titolo dell’evento organizzato dall’Inps, dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro, che si terrà il prossimo 4 giugno dalle 15:00 alle 17:30 presso Palazzo Wedekind a Roma. Durante l’incontro saranno illustrati gli esiti del Protocollo siglato il 30 giugno 2023 – in occasione della 14^ edizione del Festival del Lavoro – tra Consulenti del Lavoro, Inps e Caritas italiana. Obiettivo dell’Intesa, facilitare l’inserimento nel mercato del lavoro dei soggetti in stato di disoccupazione e socialmente emarginati, rafforzando e condividendo buone prassi. Ad aprire i lavori, i saluti istituzionali del Presidente dell’Inps, Gabriele Fava. Interverranno, tra gli altri, il Direttore Generale Inps, Valeria Vittimberga; il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca; il Vicepresidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Luca Paone; il Direttore della Caritas italiana, Don Marco Pagniello. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla web tv di Categoria e sul sito consulentidellavoro.it. Ma si potrà seguire anche in modalità webinar e darà luogo all’ottenimento di crediti deontologici validi ai fini della formazione continua obbligatoria.
Per iscriversi è necessario compilare il format disponibile al seguente link.
Notizie Correlate
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.
Decreto Agevolazioni fiscali: le proposte del Cno
23 Aprile 2024La modifica del termine per la sospensione dell’utilizzabilità in compensazione dei crediti derivanti da bonus edilizi, tra i suggerimenti della Categoria.