Confassociazioni e Int esempi di imparzialità politica
Il Vice presidente del branch banca e finanza, con delega alla comunicazione, di Confassociazioni, Agrippino Castania, elogia l’imparzialità e trasversalità politica di Confassociazioni e Istituto Nazionale Tributaristi.
In evidenza

“È importante – dichiara Agrippino Castania – mantenere uno status imparziale e trasversale sul fronte politico, per due organizzazioni come Confassociazioni e Istituto Nazionale Tributaristi.
A mio modesto parere i presidenti Angelo Deiana e Riccardo Alemanno stanno facendo un lavoro egregio in tal senso, perché sanno dialogare con tutte le parti politiche. Soprattutto quando si affrontano temi di carattere finanziario e tributario, tutta la politica ne deve essere partecipe”.
Di Redazione Il Corriere Nazionale
Altre Notizie della sezione

Cgia, ‘a Pasqua hanno lavorato 5,1 milioni di italiani’
22 Aprile 2025I lavoratori dipendenti sono il 20,4% del totale.

Meloni ordina la tregua armata con l’Anm, salta la giornata dedicata ai “casi Tortora”
22 Aprile 2025La premier non vuole alimentare la tensione con le toghe in vista del referendum sulle Carriere separate e sacrifica la proposta sulle vittime di errori giudiziari.

Il “peso” della maternità nell’accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.
17 Aprile 2025Le proposte di Federterziario in relazione agli ultimi dati Istat sul "peso" della maternità nell'accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.