Online il n. 3/2024 de “Il Consulente del Lavoro”
In questo numero, un bilancio complessivo della 15^ edizione del Festival del Lavoro, gli interventi e le idee emerse nel corso della tre giorni.
In evidenza
Chi si ferma si perde, chi si forma si salva. Comincia così l’editoriale del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, che apre il n. 3/2024 della rivista di Categoria “Il Consulente del Lavoro”. Un numero in cui si passano in rassegna i messaggi diffusi nel corso del Festival del Lavoro 2024 dalle istituzioni, dalla politica e dalle parti sociali, ma anche le idee emerse dai numerosi dibattiti presso le 8 Aule della Fortezza da Basso di Firenze. Spazio, poi, alla premiazione dei vincitori dell’edizione 2024 di GenL: il videogame ideato dalla Categoria nel 2019 per sensibilizzare i giovani all’etica e alla legalità sul lavoro. In questo numero anche gli scatti migliori della tre giorni; un contributo sulle ricerche del Festival, promosse dal Centro Studi dei Consulenti del Lavoro, per esplorare il nesso tra intelligenza artificiale, mondo del lavoro e competenze. E ancora: la firma del Protocollo tra Consiglio Nazionale dell’Ordine e Consigliera Nazionale di parità per promuovere iniziative a favore della parità di genere; i risultati delle campagne di beneficenza realizzate quest’anno; i vincitori della Run 4 Job e, infine, gli speech del Festival.
Sfoglia la rivista multimediale
Sfoglia la rivista in formato pdf
Notizie Correlate
Esonero SFL-ADI: il modulo per l’istanza
21 Novembre 2024A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al bonus Natale, le istruzioni sul credito d'imposta Zes unica.
Cambia la lista di conformità INL: gli effetti per le imprese
14 Novembre 2024Proroga del Cpb, appalti e preposto, formazione finanziata e manodopera qualificata, reinserimento al lavoro dei detenuti tra i temi di "Diciottominuti.
Consulenti del Lavoro e MAECI insieme per formare il personale ministeriale.
13 Novembre 2024La collaborazione tra le due istituzioni mira a potenziare le competenze del personale della Farnesina sui temi del lavoro e della gestione delle risorse umane, per una PA al passo con i tempi.