Dirigente di Fincantieri chiede al tassista di gonfiare la ricevuta: licenziata
La scena ripresa dalla telecamera della vettura e pubblicata da Welcome to Favelas fa il giro della rete e costa caro alla donna.
In evidenza
“Allora sei proprio uno str..zo”. Risponde così Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri, al tassista di Roma che si rifiuta di inserire nella ricevuta una cifra superiore all’importo della corsa. Il video pubblicato dal canale social Welcome to Favelas ritrae la manager che con insistenza chiede di aumentare la somma da trascrivere sul foglio. A seguito dell’episodio, stando a quanto riportato dal quotidiano Domani, sarebbe stata licenziata.
Le immagini risalgono a inizio maggio, il dialogo è fitto, il confronto è un crescendo, si fa gradualmente più acceso e arriva agli insulti della donna: “Mi può fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?“. L’autista risponde di no. “Gliela faccio dell’importo che mi ha pagato “. “Ma che ti cambia scusa?, chiede Di Stefano. “E a lei che le cambia?”, replica il tassista. “Che mi rimborsano qualcosa in più “, confessa. L’uomo a quel punto replica: “A me però non cambia nulla “. La manager, quindi, passa a epiteti offensivi: “Rimani str…o come sei”. Poi esce dall’auto chiosando con: “Cog..one“. Il tutto però è ripreso dalle telecamere a bordo del taxi.
Altre Notizie della sezione
Le nuove rotte dell’immigrazione
22 Novembre 2024Negli ultimi dieci anni il numero degli atenei in Italia è aumentato così come il ventaglio dei corsi di laurea disponibili. Tendenza che ha favorito lo spostamento di ragazzi e ragazze da una città all’altra. Le regioni di destinazione sono prevalentemente posizionate nel centro nord, aree che attraggono anche un numero crescente di studenti provenienti dall’estero. L’analisi dell’Osservatorio libere professioni.
Documenti classificati ai servizi segreti russi, telecamere nascoste nei taxi
21 Novembre 2024Per la Procura si prestavano a reperire fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati nel campo dei droni e della sicurezza elettronica.
Toghe e politica, scontro finale per l’egemonia.
20 Novembre 2024Siamo al compimento di una guerra iniziata trent’anni fa con Tangentopoli. E la posta in gioco è enorme: il ripristino di un equilibrio che forse non c’è mai stato.