Medici specializzandi al pronto Soccorso
A Catanzaro conclusa web conference.
In evidenza

L’evento ha registrato un numero elevatissimo di partecipazioni, contando oltre 100 medici interessati ad approfondire le tematiche relative alle attività da svolgere nei dipartimenti di emergenza. Siamo molto soddisfatti – fanno sapere Ettore Ventura, presidente del Collegio degli specializzandi UMG e Francecso Monteleone Presidente dell’Associazione MedFuture – per il numero di partecipanti e la qualità degli interventi. Abbiamo riscontrato un sentimento di grande entusiasmo tra I colleghi che sono pronti ad accogliere questa nuova sfida che li vedrà coinvolti nella gestione dei codici bianchi e verdi.
Molto interessante è stata l’interlocuzione con il Commissario di Azienda Zero, Ing. Miserendino che ha chiarito alcuni aspetti normativi molto importanti nel corso del webinar che è durato oltre un’ora. Non possiamo che ringraziare Azienda Zero per la disponibilità dimostrata nonché il Commissario ad Acta per il Piano di Rientro On Roberto Occhiuto per l’opportunità che ci ha dato di poter ampliare le nostre conoscenze anche attraverso il lavoro in pronto soccorso. Nella webconference si è discusso anche di questo: fare del lavoro in pronto Soccorso una occasione di crescita professionale e culturale.
A tal proposito non possiamo non ringraziare il magnifico Rettore che ci ha dimostrato grande disponibilità in questo senso. Ci sarà tempo ancora fino alla mezzanotte di domani per presentare la domanda di partecipazione.
Altre Notizie della sezione

Giovani avvocati, oggi a Cagliari evento su separazione carriere
11 Aprile 2025Aiga presenterà un 'Manifesto' con parlamentari e professionisti”.

Festival del Lavoro: le anticipazioni sull’Aula del diritto
10 Aprile 2025A "Diciottominuti" anche i chiarimenti sulle ultime note di rettifica INPS, le regole su fringe benefit e tracciabilità spese di trasferta.

Webinar dei tributaristi il 14 aprile con il Comitato Ateco.
10 Aprile 2025Alemanno (Int), dedicato a risoluzione di Agenzia delle Entrate.