“Repubblica” torna a evocare la possibile discesa in campo di Pier Silvio Berlusconi
“Qualche azzurro avrebbe parlato con lui riscontrando un grande interesse alla politica, un interesse che non ha mai avuto in passato”
In evidenza

Un primo step potrebbe essere quella della presidenza onoraria di Forza Italia. che ci saranno delle novità nel partito lo ha detto anche Fedele Confalonieri
Tajani non convince più Marina Berlusconi, che lo considera troppo prono a Giorgia Meloni e lontano da quell’idea “liberal” sui diritti civili: la family di Arcore cerca di volti “freschi e smart”
Se Pier Silvio sogna la politica, Marina è restia all’ipotesi: teme che il fratello finisca come il padre.
Altre Notizie della sezione

Pnrr, Meloni: “Molto da fare. Ma sono orgogliosa dei risultati raggiunti”
01 Aprile 2025La relazione visionata da Agi evidenzia 122 miliardi ricevuti, chiesta la settima rata. Focus su energia, sanità, trasporti e riforme.

Calenda come Meloni: ci vorrebbe un’altra opposizione
31 Marzo 2025La premier applaudita al Congresso di Azione, convergenze su Ucraina e difesa, superbonus e nucleare, ma soprattutto sulla demolizione dei 5 stelle di Conte e nell'esigenza di un nuovo Pd (meglio Gentiloni di Schlein). Meloni punta su responsabilità e credibilità davanti a scenari imprevedibili, nei fatti si traduce però in tanta strategia e poca iniziativa.

Agenda Schlein.
28 Marzo 2025Un saluto a Conte, un ciaone a Calenda L'idea è dare un segnale.