CambiaMenti
Oggi a Roma, il XVIII Forum dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, promosso in collaborazione con Giovani Imprenditori di Confindustria e ANCE Giovani.
In evidenza
Il domani 12 luglio, a Roma, dalle ore 10:00, si terrà il XVIII Forum dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, promosso in collaborazione con Giovani Imprenditori di Confindustria e ANCE Giovani, dal titolo “CambiaMenti”.
Tre le tavole rotonde in programma, moderate dalla giornalista Simona D’Alessio: “Strumenti di Crescita e Competitività per le Imprese: la Finanza Agevolata”, “Il cambiamento culturale nelle scelte della governance” e “Il commercialista come Temporary Manager”.
Interverranno, tra gli altri, Paola Ambrogio, componente della Commissione Bilancio del Senato; Antonio Misiani, Vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato; Luigi Marattin, componente della Commissione Bilancio della Camera; Ylenja Lucaselli, componente della Commissione Bilancio della Camera; Marta Schifone, componente della Commissione (Lavoro Pubblico e Privato) Camera; Alberto Luigi Gusmeroli, Presidente della Commissione Attività produttive della Camera; Francesco Cataldi, Presidente UNGDCEC; Elbano de Nuccio, Presidente Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; Stefano Distilli, Presidente Cassa Dottori Commercialisti; Luigi Pagliuca, Presidente Cassa Ragionieri; Gaetano Stella, Presidente Confprofessioni; e Marco Natali, Presidente Fondoprofessioni.
Notizie Correlate
Il mercato del lavoro cambia pelle
11 Novembre 2024Le nuove tecnologie stanno ridisegnando i contorni del mercato del lavoro.
Un bonus digitalizzazione per i professionisti
05 Novembre 2024In audizione presso le Commissioni congiunte Bilancio di Camera e Senato, la Confederazione presieduta da Gaetano Stella avanza la richiesta di incentivi per favorire gli investimenti tecnologici degli studi. Servono risorse per sostenere le attività professionali e le delega fiscale è in ritardo sulle aggregazioni. Bene le modifiche sull’Iscro.
Ok neutralità fiscale, da rivedere approccio e gestione CPB
05 Novembre 2024La Confederazione presieduta da Gaetano Stella in audizione al Senato sulla revisione del regime impositivo dei redditi.