Termoli. Valeria Cacchione è la nuova presidente del Comitato Pari Opportunità forense.
Cambia la presidenza del Comitato Pari opportunità in seno al Consiglio dell’ordine degli avvocati di Larino.
In evidenza

Staffetta tra il dimissionario Michele Di Tomasso, e la vicepresidente Valeria Cacchione, a lei la guida del Cpo frentano.
All’epoca il voto interno all’ordine forense frentano premiò Michele Di Tomasso, Valeria Cacchione, Giovanna Bisaccia, Maria Luisa Di Nucci, Nicoletta D’Ugo e Paola Cecchi.
Ora il direttivo composto da Giovanna Bisaccia (nuova vice), Nicoletta D’Ugo (segretaria), tesoriere diventa Maria Luisa Di Nucci. Completano il consesso Giuseppe Mileti e il dottor Donato Martino, membri di nomina Coa, mentre il delegato Coa è Paola Cantelmi e attuale componente del Consiglio dell’ordine. A prendere il posto dell’ex presidente nel direttivo è Valeria D’Ottavio.
Altre Notizie della sezione

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.

Carriere separate per dare attuazione al giusto processo
24 Febbraio 2025La relazione del presidente della Sezione giurisdizionale per la Regione Lazio della Corte dei conti, Tommaso Miele, all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».