Epap. Per gli iscritti c’è l’Open day digitale.
Il progetto lanciato dall’Ente presieduto da Stefano Poeta è una giornata dedicata all’incontro virtuale tra la Cassa di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale e i suoi iscritti.
In evidenza

“Questo evento – sottolineano dall’Ente – rappresenta un’opportunità unica per gli iscritti di interagire direttamente con l’ente, porre domande e ricevere risposte sui vari servizi offerti. Durante l’open day, infatti, gli esperti dell’EPAP risponderanno a tutte le domande precedentemente inviate. L’evento si svolgerà in un ambiente virtuale interattivo, permettendo una comunicazione diretta e dinamica tra i professionisti e la Cassa”.
“Prendere parte agli eventi formativi previdenziali non è obbligatorio ma, in alcuni casi, la partecipazione all’Epap Day prevede l’attribuzione di crediti formativi validi per il computo annuale della formazione professionale. Vista l’assoluta importanza delle tematiche affrontate ai fini del futuro previdenziale di ciascun iscritto, la partecipazione è in ogni caso fortemente consigliata”.
Invio delle Domande: Periodo di Call
Prima dell’Open Day Digitale Epap, si apre un periodo di call durante il quale gli iscritti possono inviare tutte le loro domande. Questo periodo di call è fondamentale per raccogliere le esigenze e i dubbi dei professionisti, permettendo all’ente di prepararsi adeguatamente per fornire risposte precise e dettagliate.
Risposte dagli Esperti Epap
Le domande inviate vengono sottoposte agli esperti EPAP, che si occuperanno di rispondere durante l’evento. Questo processo assicura che tutte le questioni sollevate vengano trattate con la massima attenzione e competenza.
Partecipazione e Accesso alla Sala Convegno Digitale
Per partecipare all’Open Day Digitale Epap, gli iscritti dovranno registrarsi attraverso la piattaforma dedicata disponibile sul sito dell’Epap. Una volta registrati, riceveranno un link di accesso alla sala convegno digitale, dove potranno seguire le sessioni e interagire con gli esperti.
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.

Dagli infermieri un contributo essenziale alla qualità del Ssn
21 Febbraio 2025Lo afferma Luigi Baldini, Presidente di Enpapi, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica.