I fan di Taylor Swift ‘sfidano’ il terrorismo cantando per le vie di Vienna
Gli ’Swifties' reagiscono alle date annullate del concerto radunandosi nelle strade della capitale austriaca.
In evidenza

Gli ’Swifties’, cioè i fan di Taylor Swift, reagiscono alle date annullate del concerto a rischio attentato radunandosi nelle strade della capitale austriaca, cantando le canzoni più iconiche e lasciando sugli alberi della città i braccialetti dell’amicizia.
Il fenomeno di massa di scambiarsi i braccialetti, per chi non lo sapesse, coinvolge i supporter della cantante che hanno preso alla lettera una strofa di Swift che fa: “So make the friendship bracelets, take the moment and taste it”. L’usanza di scambiarsi i braccialetti della community, oggi, ‘addobba’ gli alberi viennesi.
Agenzia Giornalistica Dire
Altre Notizie della sezione

Il “peso” della maternità nell’accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.
17 Aprile 2025Le proposte di Federterziario in relazione agli ultimi dati Istat sul "peso" della maternità nell'accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.

Usa-Iran, a Roma sabato secondo round colloqui sul nucleare
17 Aprile 2025Nella capitale ci saranno l'inviato di Donald Trump, Steve Witkoff, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi e il ministro degli Esteri omanita, Badr Albusaidi, mediatore.

Bruxelles, nella lista dei Paesi Sicuri ci sono anche Egitto e Bangladesh.
17 Aprile 2025La premier esprime “grande soddisfazione” per l’elenco proposto dalla Commissione Ue. Arrestati dieci migranti del Cpr in Albania dopo il tentativo di rivolta.