Notar.Lab' 2019. Cinque eventi a Rovigo
Programma divulgazione notai, 24 maggio iniziativa acquisto casa
In evidenza

Torna ‘Notar.Lab’ nel 2019: il progetto di comunicazione e di divulgazione, patrocinato dal Consiglio notarile di Rovigo, e giunto ormai alla sua quarta edizione, vede in programma cinque conferenze nell’anno in corso, nelle quali saranno coinvolti (in veste di relatori) i notai del distretto cittadino.
Si partirà il 24 maggio alle ore 21 a Badia (presso l’Abbazia della Vangadizza) con l’incontro ad ingresso libero ‘Comprar casa senza rischi’.
“Si tratta – spiega il notaio Elisa Giovanna Bortolin che coordina l’iniziativa – più che di una conferenza, di un viaggio guidato tra le insidie della compravendita immobiliare attraverso una quarantina di domande e risposte che spaziano dal momento iniziale delle trattative tra parte venditrice e parte acquirente, fino al momento finale della stipula del contratto definitivo di compravendita”.
Notizie Correlate

Accordo fra Notariato e GdF su antiriciclaggio
20 Marzo 2025Più efficacia in prevenzione per la categoria guidata da Biino.

Eredità digitale, on-line il decalogo del Notariato.
06 Marzo 2025Con l’evoluzione tecnologica e una vita online sempre più sviluppata.

Eletto il nuovo consiglio nazionale del Notariato
25 Febbraio 2025Si sono conclusi gli scrutini delle elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale del Notariato per il triennio 2025-2027 che si sono tenute sabato 22 febbraio.