Cdc D’Autore - secondo appuntamento
Martedì 17 settembre: la Cassa presenta “Molto più di un mercato”, il libro di Enrico Letta edito dal Mulino.
In evidenza

In occasione del secondo appuntamento del ciclo di incontri CDC D’Autore, la Cassa presenta il libro di Enrico Letta “Molto più di un mercato”, edito da il Mulino, sul futuro del Mercato Unico Europeo e sulla gestione efficace di questo particolare momento storico, caratterizzato dalla transizione verde e dalle possibili minacce alla democrazia europea e alla pace. Un racconto per conoscere l’Europa di oggi e costruire meglio quella di domani.
Con la moderazione del Presidente Stefano Distilli, dialogheranno con l’autore: Federico Freni sottosegretario del Ministero dell’economia e delle finanze e Alessandra Ricci Amministratrice Delegata di SACE. Saluti Istituzionali di Gianluca Comin.
Per partecipare all’evento sarà possibile seguire la diretta streaming sul nostro canale YouTube martedì 17 settembre dalle ore 18:30.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .