Concluso il vertice sul codice degli appalti.
Il vicepremier e ministro Matteo Salvini ha presieduto ieri la riunione sugli esiti della consultazione sul Codice dei contratti pubblici, in vista dell’adozione del decreto correttivo.

L’incontro chiude la consultazione pubblica aperta nei mesi scorsi dal Mit e fa seguito ad una serie di tavoli tematici tenutisi al dicastero di Porta Pia. Alla presenza di più di 70 rappresentanti di associazioni di categoria, sindacati, enti e istituzioni interessati, il vicepremier e Ministro ha illustrato i temi prioritari segnalati dagli enti e associazioni di settore, da affrontare nello schema di decreto legislativo che nelle prossime settimane dovrà essere portato all’esame preliminare del Consiglio dei ministri e dovrà poi essere sottoposto al parere dal Consiglio di Stato, della Conferenza unificata e delle Camere.
Così una nota del Mit
Agenparl
Altre Notizie della sezione

Barricate a Harvard. In università si apre un altro fronte di resistenza a Trump
16 Aprile 2025Il presidente dell’ateneo spinto dai docenti e dal richiamo della Storia respinge i diktat al mondo accademico della Casa Bianca.

S. Savino gremita per il concerto della Banca di Piacenza
16 Aprile 2025Applausi a scena aperta per l’Orchestra Filarmonica Italiana, il Coro Polifonico Farnesiano e i solisti

Banca di Piacenza, il direttore generale Antoniazzi nominato amministratore delegato.
15 Aprile 2025Nenna resta presidente Le decisioni assunte dal Consiglio di amministrazione dell’Istituto di credito riunitosi dopo l’Assemblea dei Soci che ha approvato il Bilancio 2024 con il miglior risultato di sempre.