Patente a crediti, le risposte ai quesiti
Domani a "Diciottominuti" ulteriori chiarimenti sul nuovo obbligo nei cantieri edili.
In evidenza

È possibile fare richiesta per la patente a crediti nei cantieri edili se non si è in possesso del DURF? E se non ho un DURC regolare? A queste e a tante altre domande risponderanno gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro domani, 10 ottobre, nel corso della diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, che andrà in onda a partire dalle ore 16.00 sul sito, in web tv e in webinar. L’evento vedrà approfondire anche le novità più importanti introdotte con il DDL Lavoro (DDL 1532-bis), in corso di approvazione in Parlamento, e il nuovo ravvedimento operoso previsto dal DL Omnibus per dare slancio al concordato preventivo biennale. Focus, inoltre, su obiettivi e temi del nuovo corso della WorkAcademy, intitolato “Nuovo codice dei contratti pubblici. La verifica del costo della manodopera”, in programma dal prossimo novembre. Per ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate

Dimissioni, non meno di 15 giorni per l’assenza ingiustificata
18 Aprile 2025Il Ministero del lavoro risponde alla richiesta di chiarimenti del Cno anche sugli effetti scaturenti in caso di mancato ripristino del rapporto di lavoro.

Ispezioni del lavoro e previdenziali: in aula dal 05.05
18 Aprile 2025Riprendono le lezioni del corso gratuito per approfondire le fasi del processo ispettivo e le strategie di difesa a favore del proprio cliente.

Dimissioni: i chiarimenti del Ministero
17 Aprile 2025A “Diciottominuti” la risposta alla lettera del Cno, l'analisi dei decreti sui bonus donne e giovani, la gestione delle note di rettifica Inps.