Enpapi. Per infermieri assistenza legale gratuita.
Il Consiglio di amministrazione dell’Ente presieduto da Luigi Baldini ha deciso di aderire all’AADI, Associazione Avvocatura degli Infermieri. Obiettivo, fornire agli iscritti e alle iscritte una assistenza legale gratuita, qualora necessario.
In evidenza

Oltre alla tutela per ogni questione che attiene la sfera giuridico-legale della professione e della persona, l’Associazione affronta le problematiche squisitamente giuridiche che riguardano l’Infermiere/a attraverso lo studio approfondito della legislazione e della giurisprudenza sanitaria.
Tutti gli iscritti e tutte le iscritte, in regola con la posizione contributiva, possono beneficiare dell’assistenza legale gratuita.
Per poter richiedere una consulenza all’Associazione è necessario inviare una richiesta tramite mail all’indirizzo assistenzalegaleaadi@enpapi.it indicando il proprio nominativo e la tematica. L’Ente provvederà a verificare la regolarità contributiva del/della richiedente e ad inoltrare la richiesta all’Associazione.
Per maggiori informazioni sull’Associazione è possibile consultare il sito https://www.aadi.it/
Altre Notizie della sezione

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .

Cassa dottori commercialisti, 38,8 milioni sul welfare (+15,9%)
17 Aprile 2025Boccia, 'Ente sempre più centrale per gli iscritti'.