Luci e ombre della manovra 2025
A "Diciottominuti" anche le nuove attività INPS in materia di vigilanza e compliance, l'impatto del D.Lgs sulla Fiscalità internazionale.
In evidenza
Pochi giorni fa i Consulenti del Lavoro sono stati auditi in Parlamento in merito al DDL Bilancio 2025 e all’indagine relativa agli investimenti finanziari delle Casse di previdenza private. Le osservazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine e dell’Enpacl sulle misure, rispettivamente, della prossima manovra finanziaria e a favore dell’equilibrio finanziario a lungo termine dell’Ente di previdenza e assistenza di Categoria saranno illustrate giovedì 7 novembre a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”. Nel corso della diretta si discuterà anche delle modifiche apportate dal D.Lgs. sulla Fiscalità internazionale alla residenza fiscale di persone fisiche, imprese ed enti; della possibile proroga del concordato preventivo biennale; del nuovo corso gratuito dedicato all’intelligenza artificiale e, in particolare, a “CLIA” e delle prossime attività che saranno avviate dall’Inps in materia di vigilanza e compliance.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Patente a crediti e requisito del Durf
06 Novembre 2024Circolare Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Diciottominuti: speciale patente a crediti nei cantieri
02 Ottobre 2024Giovedì 3 ottobre riparte la 6^ stagione con uno speciale monotematico sul nuovo obbligo.
Assemblea dei Presidenti CPO a Roma il 19 giugno
12 Giugno 2024Il confronto con i vertici di Categoria verterà, tra gli altri, su certificazione di qualità dei CdL, corsi per i dirigenti territoriali.