Follia all'aeroporto di Fiumicino
Un tassista abusivo è accusato di sequestro di persona per essere fuggito ai controlli della municipale con una cliente a bordo.
In evidenza
Il cinquantaquattrenne aveva adescato una coppia di turisti americani e aveva caricato i bagagli e la donna sulla sua auto. alla vista dei vigili, l’autista è scappato via, lasciando il marito della turista a terra
Non solo: dopo aver portato la signora all’hotel dove avrebbe soggiornato, il conducente ha avuto la faccia tosta di farsi consegnare i 50 euro della corsa.
Dagospia
Altre Notizie della sezione
Documenti classificati ai servizi segreti russi, telecamere nascoste nei taxi
21 Novembre 2024Per la Procura si prestavano a reperire fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati nel campo dei droni e della sicurezza elettronica.
Toghe e politica, scontro finale per l’egemonia.
20 Novembre 2024Siamo al compimento di una guerra iniziata trent’anni fa con Tangentopoli. E la posta in gioco è enorme: il ripristino di un equilibrio che forse non c’è mai stato.
Abbiamo davvero un gemello sconosciuto nel mondo?
19 Novembre 2024Gli scienziati hanno scoperto delle somiglianze genetiche che possono far sì che dei perfetti sconosciuti si assomiglino in modo inquietante.