Lavoro, innovazione e politiche attive nell’era dell’IA
Oggi il Presidente De Luca parteciperà all'evento organizzato dal CPO di Reggio Calabria.
In evidenza
Oggi 9 dicembre, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, parteciperà all’evento “Lavoro, innovazione e politiche attive nell’era dell’IA – Sfide ed opportunità per il consulenti del lavoro e riflessi sul territorio”, in programma dalle ore 09:00 alle ore 17:00 presso l’Hotel Excelsior di Reggio Calabria. Le conclusioni della sessione mattutina, prevista per le ore 13, saranno affidate al Presidente De Luca. Il convegno, organizzato dal Consiglio Provinciale, dall’ANCL e dall’AGCDL di Reggio Calabria, vedrà la partecipazione di esperti, dirigenti di categoria e rappresentanti istituzionali, che affronteranno temi chiave come formazione, inclusione sociale, sicurezza sul lavoro e impatto dell’intelligenza artificiale. Saranno inoltre affrontate le prospettive future per i Consulenti del Lavoro, con un focus sulle nuove tecnologie che possono essere utilizzate nell’attività quotidiana. La partecipazione all’evento garantirà il riconoscimento di 7 crediti formativi deontologici.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Dimissioni per abbandono del posto, la gestione operativa
19 Dicembre 2024A "Diciottominuti" anche le novità sui Flussi 2025, Decontribuzione Sud, l'accesso al SIISL per imprese e cittadini e le sanzioni.
Flussi 2025: le novità dopo la conversione in legge del DL n.145/2024
17 Dicembre 2024Nell’approfondimento della Fondazione Studi Cdl gli aggiornamenti delle novelle apportate in sede di conversione.
Tredicesime dei lavoratori tra regole e particolarità
11 Dicembre 2024La guida della Fondazione Studi riservata ai Consulenti del Lavoro e aggiornata al 2024.