Certificati i primi cinque tributaristi Int.
Parte il progetto di certificazione partner 24 ore qualità
Sono cinque i primi tributaristi ex Lege 4/2013 certificati in base al progetto di Certificazione Partner 24 Ore Qualità in collaborazione con Cepas – Società del Gruppo Bureau Veritas. A meno di un mese dall’avvio dell’accordo tra l’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) e Il Sole 24 Ore per il progetto Partner 24 Ore Qualità, sono già stati consegnati 5 certificati di qualità ad altrettanti Studi di iscritti all’INT, si tratta dei tributaristi: Marco Floris (Roma), Luca Ermanno Tironi (Bergamo), Barbara Vincini (Piacenza), Antonio Pettenello e Davide Scandaletti (Padova).
Soddisfazione da parte del Presidente dell’INT Riccardo Alemanno: “Sono estremamente soddisfatto dell’approccio delle colleghe e dei colleghi tributaristi a questa opportunità di certificare la qualità della gestione dei loro studi. Il tutto avviene attraverso la Certificazione Partner 24 Ore Qualità che, grazie all’accordo sottoscritto con il Sole 24 ORE, consente ai tributaristi Int di certificare la capacità dei loro Studi di erogare servizi di qualità. In base ad un rigoroso disciplinare, alla cui stesura l’INT ha contribuito, che ha recepito le specificità della professionalità degli iscritti, come l’attestato di qualità e la certificazione UNI 11511 ai sensi della Legge 4/2013. Voglio pertanto ringraziare il Direttore Generale dei Servizi professionali e formazione de Il Sole 24 Ore, Eraldo Minella, e tutto il suo staff per avere dato l’opportunità all’Istituto Nazionale Tributaristi e ai suoi iscritti di rimarcare l’attenzione alla qualità dei servizi professionali erogati, che da sempre rappresenta per noi un valore irrinunciabile.”
La Certificazione Partner 24 Ore Qualità non modifica le competenze o le prerogative professionali dei soggetti certificati, ma sicuramente rappresenta un importante biglietto da visita del professionista certificato nei confronti dell’ utenza, oltre ad avere l’accesso a piattaforme digitali professionali e di comunicazione dedicate e all’utilizzo del Bollino digitale Partner 24 Ore Qualità. Per informazioni e approfondimenti https://www.tributaristi-int.it/convenzioni/convenzione-partner-24ore-qualita.php
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Non basta il concordato
04 Novembre 2024Alemanno (Int): 'Serve un combinato col ravvedimento speciale.
Tempi ristretti, novità normative e difficoltà per scaricare i dati dal cassetto fiscale.
15 Ottobre 2024Rischiano di non consentire valutazioni sull’adesione al CPB e conseguentemente al ravvedimento speciale.
Dall’Int un facsimile di lettera da inviare ai clienti per valutare l’eventuale adesione.
06 Agosto 2024Alemanno: Abbiamo cercato di fornire il massimo supporto ai nostri iscritti, al di là dell’impegno nel corso del confronto istituzionale per chiarire e migliorare per quanto possibile la norma.