L'EQUO COMPENSO SOTTO ATTACCO
Altolà di Confprofessioni: l'impianto va difeso, giacché non mancano tentativi, come quello dell'Anac di voler indebolire la norma, togliendo pezzo dopo pezzo.
In evidenza
Il vicepresidente di Confprofessioni Andrea Dili, prendendo parte stamani al forum dell’Ungdcec, Unione giovani dottori commercialisti, ricordando, tra l’altro, che la legge, in vigore dal maggio del 2023, è nata su impulso della stessa presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni. prendendo parte stamani al forum dell’Ungdcec, Unione giovani dottori commercialisti, ricordando, tra l’altro, che la legge, in vigore dal maggio del 2023, è nata su impulso della stessa presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni.
Altre Notizie della sezione
CARRIERE SEPARATE PER UN PROCESSO PIÙ GIUSTO ED EQUO
18 Dicembre 2024L'Associazione Italiana Giovani Avvocati ribadisce il proprio sostegno alla riforma che prevede la separazione delle carriere dei magistrati.
IN ARRIVO 250 MILIONI PER IL PIANO NAZIONALE PER LA PREVENZIONE SISMICA
17 Dicembre 2024Lo ha annunciato il Ministro Musumeci alla giornata Nazionale della Prevenzione Sismica di Fondazione Inarcassa e Ordini di ingegneri-architetti.
PROFESSIONI SEMPRE PIÙ AL FEMMINILE
16 Dicembre 2024Al centro del primo sondaggio Adepp ci sono i giovani. Forte processo di femminilizzazione delle professioni, ancora più evidente tra i giovani under 40.