De Luca tira dritto sul terzo mandato.
Per il presidente della Regione Campania "la decisione del governo è 'contra personam'. Nel nostro caso la legge non è uguale per tutti".
In evidenza
“L’impugnativa del governo non cambia nulla, noi andiamo avanti”. Lo annuncia, parlando in conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “La mia posizione – aggiunge – non cambia di una virgola. Diversamente che per altri esponenti della politica politicante, il punto di partenza e di arrivo delle mie decisioni non è la carriera romana, ma la famiglia, la povera gente, i problemi concreti. Noi utilizzeremo i mesi che abbiamo davanti avendo chiarito a tutti che non è cambiato nulla. La mia posizione non si modifica di una virgola.
Rivolgo questo appello al governo: non abbiate paura. Le cose che hanno deciso sono per paura, degli elettori, forse anche di De Luca. Aprite il cuore alla speranza e soprattutto date ai cittadini la possibilità di decidere da chi essere governati. Si chiama democrazia.
Altre Notizie della sezione
Sala, Meloni si gode il successo: decisivo il blitz in Florida
09 Gennaio 2025“Eclissati” Tajani e Salvini: la liberazione della giornalista in tempi brevi è stato un risultato della premier Gioco, partita incontro.
Destra e Sinistra… esistono ancora?
08 Gennaio 2025Durante i governi Renzi e Gentiloni (2016) il 70% degli elettori li consideravano concetti superati. Con il Governo Meloni la percentuale è scesa al 54 per cento.
Salis è diventata un bel regalo alla destra
07 Gennaio 2025Se oggi è libera dai ceppi ungheresi, lo si deve a una battaglia in punta di diritto che lei non applica ai tumulti di Corvetto.