Riforma tributaria, ne discutono commercialisti e fisco.
Il presidente della conferenza regionale siciliana dei dottori commercialisti, Maurizio Attinelli, incontrerà domani, a Palermo, la direttrice regionale dell'Agenzia delle entrate Margherita Calabrò.
In evidenza

Saranno presenti anche i presidenti dei 14 Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Sicilia.
“Vorremmo cercare di intensificare – chiarisce Attinelli – la collaborazione con l’Agenzia e dovremo porre le basi affinché tale collaborazione possa risultare ancora più fruttuosa.
Il rapporto tra Agenzia delle entrate e commercialisti è del resto determinante per il buon funzionamento del nostro sistema fiscale. Ci attende un lavoro importante, ciascuno nel rispetto delle proprie competenze, al fine di assicurare la piena applicazione della riforma tributaria”.
Notizie Correlate

Nuovo documento su sostenibilità, governance e finanza dei Commercialisti.
18 Aprile 2025Ampiamente rivista la pubblicazione del 2024, tenendo conto dei recenti sviluppi di prassi e di normativa, anche alla luce delle proposte dell’Omnibus simplification package.

Expo Osaka 2025: i Commercialisti all’inaugurazione del Padiglione Italia
16 Aprile 2025Il Presidente nazionale della categoria de Nuccio è intervenuto all’evento insieme al Vicepremier Tajani e al Commissario Generale Vattani.

Mario Civetta si candida alla presidenza dei Commercialisti
15 Aprile 2025Ha guidato l'Ordine di Roma; il voto si terrà l'anno prossimo.