Un manifesto dei Professionisti per i Professionisti
Giovedì 6 febbraio a partire dalle ore 11:00, presso la Sede Confcommercio - Imprese per l'Italia, in Piazza G.G. Belli, 2 - Roma.
In evidenza
Si terrà la presentazione del Manifesto Confcommercio Professioni sull’intelligenza artificiale.
L’evento vedrà la partecipazione
Dalle ore 11 alle ore 11:15, la Presidente Confcommercio Professioni, Anna Rita Fioroni ed il Presidente Kanso, Andrea Granelli, presenteranno il Manifesto.
Dalle ore 11:30, saranno previsti gli interventi di alcune realtà associative aderenti a Confcommercio Professioni.
È previsto l’intervento della Vice Presidente di ADI Antonella Andriani, del Segretario Generale di APAFORM Mauro Meda, del Presidente di AIAP Marco Tortoioli Ricci, del Presidente di AITMM Ivano Gallino, del Presidente di Assoinfluencer Jacopo Ierussi, della socia di Assointerpreti, Susanna Botta, di Debora Valente di IMIT e del Presidente di PASBEM Marco Visconti.
L’evento proseguirà con gli interventi istituzionali:
dell’On. Walter Rizzetto, Presidente dell’XI Commissione permanete della Camera dei Deputati ( Lavoro pubblico e privato )
dell’On. Marta Schifone , Componente dell’XI Commissione permanete della Camera dei Deputati ( Lavoro pubblico e privato )
di Alessandra Gallone, Consigliere del Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini.
Infine le conclusioni saranno svolte dal Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione e del Merito, On. Paola Frassinetti.
Altre Notizie della sezione
37° Forum Lavoro/Fiscale il 30 gennaio
22 Gennaio 2025Evento in diretta, dall’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, per restare aggiornati sulle novità di inizio anno in materia di lavoro, fisco, previdenza.
Rinvio dell’ampliamento del competenze del giudice di pace
21 Gennaio 2025Per Sisto non ci saranno truppe mandate allo sbaraglio.
Pronto il Testo Unico sulle riscossioni
21 Gennaio 2025Maurizio Leo, nel corso del Cnpr forum speciale, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, dedicato al convegno dedicato all’evento “L’anno che verrà, la manovra finanziaria e la professione”.