Santanchè l’ha sfangata
L'ennesima sfiducia individuale finisce come sempre: respinta.
In evidenza

Detto questo gli interventi dell’opposizione di nuovo si sono mostrati inadeguati al compito.
In un momento come questo loro lottano per cosa? Per le dimissioni di Santanché. Ma al 99% degli Italiani pensano che gli importi? Poi si stupiscono se negli ultimi sondaggi Fdi è ancora salito.
Mi sembra che sia al di qua che al di là dell’oceano l’opposizione (cioè, si, la sinistra) sia persa, disorientata, incapace di sollevarsi al di sopra del terra terra, incapace di argomenti un po’ più alti. Anche sulla Santanchè sembrano inseguire, invece di tirare la volata. Ma finché non avranno una visione da proporre resteranno su battagliette terra terra, che in più perderanno.
Averla li è stato per le opposizioni un regalo: hanno potuto metterla alla graticola per i vari processi, hanno evidenziarne le notevoli lacune da ministro hanno potuto sottolinearne le uscite che spesso risultano “antipatiche” a pelle.
Altre Notizie della sezione

Troppo chiasso intorno al riarmo europeo
07 Marzo 2025La diplomazia dovrebbe muoversi nel silenzio, costruendo risultati anziché slogan.

Chi nasce tondo non muore quadrato.
06 Marzo 2025Questa sinistra strizza l'occhio al peggiore pacifismo ideologico di chi si sente moralmente superiore.

L’Occidente è finito nella mani di un cowboy coatto
05 Marzo 2025Trump imbevuto dell’ideologia “America First”, sta trasformando gli Stati Uniti in una autocrazia.