«I nuovi orizzonti della responsabilità amministrativo-contabile. Prospettive de iure condendo»
È il titolo del convegno, promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e la Fondazione Avvocatura Napoletana per l’Alta Formazione Forense, con il patrocinio morale del Comune di Napoli.

Il convegno è in programma sabato 29 marzo 2025, dalle ore 10:30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. La partecipazione darà diritto a sei crediti formativi.
L’evento, articolato in due sessioni (mattutina e pomeridiana), vedrà la presenza di autorevoli relatori del mondo accademico, giuridico e istituzionale. Ad aprire i lavori della giornata saranno i saluti del presidente di Anci, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi; Dott. Franco Massi, Segretario Generale Corte dei Conti, avvocato Carmine Foreste, Presidente Consiglio dell’Ordine Avvocati di Napoli, avvocato Alfredo Sorge, Presidente Fondazione Avvocatura Napoletana Alta Formazione Forense. Introduce e modera l’avvocato Fabio Maria Ferrari, Coordinatore Commissione Avvocature pubbliche Coa di Napoli.
Altre Notizie della sezione

Guida ai risparmiatori indecisi.
01 Aprile 2025Presentazione domani 2 aprile al PalabancaEventi di via Mazzini, alle 18 del volume di Debora Rosciani (Radio24) e Mauro Meazza (Sole24Ore)

Il ruolo degli avvocati nei Consigli giudiziari: gli eventi del Cnf a Roma
01 Aprile 2025Oggi e il 15 aprile i due convegni organizzati dal Consiglio nazionale forense con la Scuola superiore dell’avvocatura.

In aumento compravendite per prime case
31 Marzo 2025Il presidente Consiglio nazionale del notariato, all’ottava edizione dei 'Real Estate Awards - Dove l’eccellenza si incontra'.