Inaugurazione dell’anno giudiziario 2025 del Cnf
7 aprile 2025, ore 10.15 Auditorium Antonianum viale Manzoni, 1 – Roma
In evidenza

Lunedì 7 aprile alle 10.15 si svolgerà l’inaugurazione dell’anno giudiziario 2025 del Consiglio Nazionale Forense presso l’Auditorium Antonianum di Roma (viale Manzoni, 1).
La cerimonia si aprirà con la relazione inaugurale del presidente del Consiglio Nazionale Forense, Francesco Greco.
Seguiranno gli interventi del Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, del Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Fabio Pinelli e della Prima Presidente della Suprema Corte di Cassazione, Margherita Cassano.
Al termine della cerimonia, presso la Basilica di Sant’Antonio in Laterano (via Merulana, 124), sarà celebrata una Santa Messa in suffragio del Presidente Emerito del Cnf, Guido Alpa, nel trigesimo dalla sua scomparsa. La funzione sarà officiata dal Magnifico Rettore della Pontificia Università Antonianum, Reverendo Padre Agustín Hernández Vidales.
Altre Notizie della sezione

In aumento compravendite per prime case
31 Marzo 2025Il presidente Consiglio nazionale del notariato, all’ottava edizione dei 'Real Estate Awards - Dove l’eccellenza si incontra'.

IA e Commercialisti: la ricerca UNGDCEC, TeamSystem ed Euroconference al Congresso di Catania.
31 Marzo 2025L’Intelligenza Artificiale sta ridefinendo il modo in cui i Commercialisti affrontano le sfide quotidiane della Professione.

L’occupazione femminile cresce, ma restano le disparità economiche.
31 Marzo 2025A fare il punto il Cnpr forum “Educazione finanziaria: una sfida sociale ed economica”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.